Ennesimo colpo di scena in diretta tv durante la puntata di Domenica Live di oggi 16 ottobre: nel corso della trasmissione condotta da Barbara d'Urso si parlava del caso di Fabrizio Corona, quando all'improvviso c'è stata un'incursione a dir poco choc da parte di un contestatore che si trovava seduto tra il pubblico.

Colpo di scena a Domenica Live: contestatore dalla d'Urso

Una situazione davvero imbarazzante che ha suscitato subito spavento tra le persone che in quel momento erano presenti in studio, in primis per Barbara D'Urso che è apparsa visibilmente scossa per quanto stesse succedendo.

Sì, perché il contestatore che ha interrotto la puntata di Domenica Live, si è avvicinato davvero tantissimi alla conduttrice del programma di Canale 5 e ha chiesto di poterle parlare in diretta televisiva.

Ecco allora che a quel punto la d'Urso ha cercato di mantenere la calma, dicendogli che non era necessario mettere in scena quesl teatrino e che se veramente avesse avuto voglia di pararle poteva tranquillamente prendere un appuntamento con lei e parlarne così al di fuori dello studio, a telecamere spente, permettendole così di andare avanti con la trasmissione che in quel caso si occupava di Corona con tanto di clamorose dichiarazioni esclusive da parte dell'ex moglie Nina Moric.

Rivedi Domenica Live di oggi in streaming

Come ha reagito la d'Urso a quel punto? Dalle gossip news che arrivano dalla diretta del programma di Canale 5 apprendiamo che è stato necessario l'intervento di Platinette, il quale ha cercato di far ragionare il contestatore di Domenica Live e lo ha accompagnato fuori dallo studio.

Tuttavia sul web e sui social non sono mancate le polemiche e in molti hanno pensato addirittura che l'incursione in diretta di quest'uomo fosse studiata a tavolino, visto che in studio non si sono visti uomini della sicurezza e se non fosse stato per Platinette forse il contestatore non sarebbe andato via. Se vi siete persi il momento di Domenica Live di oggi con l'incursione del contestatore in diretta, potete rivederlo in streaming online sul sito web VideoMediaset.it.