Nel corso dell'ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2016 si è continuato a parlare di questo presunto triangolo che si è venuto a formare e che vede protagonisti Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Mosetti, figlia della showgirl Antonella. L'avvicinamento sospetto di Asia nei confronti dell'ex tronista di uomini e donne non è piaciuto per niente alla fidanzata di Damante, che nel corso di queste stetimane è entrata ben due volte in casa per chiarire la situazione.

Andrea-Asia-Giulia: ultime news dal GF vip

Tuttavia lunedì scorso c'è stata l'eliminazione finale di Asia Mosetti dalla casa del GF Vip: il pubblico da casa con ben due milioni e mezzo di voti ha voluto che ad abbandonare la casa di Cinecittà fosse definitivamente la Mosetti Junior, che in questo modo non potrà più concorrere alla vittoria del premio finale di 100 mila euro.

Nel momento inn cui Asia è entrata in studio ha svuto modo di avere un nuovo 'faccia a faccia' con Giulia De Lellis, presente in trasmissione per sostenere il suo fidanzato.

La De Lellis ha provato subito a mettere in difficoltà la giovane Asia, chiedendole di prendersi le sue responsabilità e di non accusare lei eil suo fidanzato come complici della sua eliminazione perché amati e idolatrati dal pubblico social che segue il reality show condotto da Ilary Blasi. Le gossip news, però, rivelano che la Mosetti non è rimasta in silenzio e ha rivelato dei particolari alquanto clamorosi circa il suo avvicinamento con Andrea in casa.

La rivelazione choc di Asia Mosetti su Andrea

Nel dettaglio la ragazza ha rivelato che durante la fatidica scena dei grattini in giardino, quando Andrea aveva chiesto ad Asia di smetterla perché la sua fidanzata Giulia poteva innervosirsi, ha rivelato che in seguito l'ex tronista le ha detto che stava scherzando, quasi come se avesse voluto farle capire che poteva continuare a coccolarlo in que modo.

Insomma quello che ha voluto far capire Asia a Giulia De Lellis è che se in queste settimane c'è stato un netto avvicinamento con Andrea è dovuto in parte anche a lui che solo in seguito all'ingresso della fidanzata in casa ha cambiato atteggiamento...