La nuova edizione di Uomini e donne, che ha debuttato lo scorao 9 gennaio su Canale 5 con ottimi risultati d'ascolto (la media complessiva della prima settimana di programmazione è stata di oltre 3.2 milioni di fedelissimi spettatori) riseverà una brutta notizia per tutti gli appassionati del trono gay.

U&D, già cancellato il trono gay

Le gossip news, infatti, rivelano che molti telespettatori avevano già percepito che quest'anno il trono gay non sarebbe tornato nella trasmissione di Maria De Filippi, quando in trasmissione erano state messe solo tre poltrone e non quattro e i nomi dei primi tronisti erano stati già spoilerati sul web.

I fan di Uomini e donne, però, hanno dato fiducia alla trasmissione di Canale 5, sperando fino alla fine che il nuovo tronista gay venisse presentato nel corso di una delle prossime registrazioni del trono classico, ma possiamo dirvi che così non è stato.

Dalle news che arrivano direttamente dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, apprendiamo che sebnene siano state registrate nuove puntate del trono classico, non c'è stata nessuna presentazione del tronista omosessuale che quest'anno prenderà il posto di Claudio Sona. Un vero e proprio colpo di scena per tutti i telespettatori che sepravano nel fatto che il trono omosessuale fosse diventata una prerogativa della trasmissione pomeridiana di Canale 5: almeno per il momento non sarà così.

Quando ritorna il trono gay?

A confermato anche Dagospia, dove è stato rivelato che a gennaio non ci sarà nessun tronista gay a Uomini e donne ma tuttavia non si esclude che la redazione possa mettersi alla ricerca di un degno sostituto di Claudio e magari riaprire le porte del programma al mondo omosessuale a partire da marzo in poi, quando dovrebbero fare il loro ingresso in studio i nuovi tronisti che si metteranno in gioco per l'ultima parte della stagione. Al momento quindi, dovremmo accontentarci di seguire le avventure della bella Sonia Lorenzini, che con il suo caratterino vispo promette grandi colpi di scena in questa edizione del trono classico.